Record e Titoli di due anni agonistici

La nostra storia inizia il 25 marzo 2016 ma agonisticamente partiamo dai blocchi alle indoor del 2017. In due anni sono arrivati bei risultati e spaziato su tutte le categorie.

Siamo stati presenti ai Campionati Junior e Assoluti con i giavellottisti e il grande BRONZO di Francesco Bertozzi e Alessandro Sansoni finalista agli assoluti e testimonial nei grandi poster di Forlì città Europea dello Sport 2018. C’era Francesco Amici ai Campionati Italiani Allievi indoor e open decatleta in ascesa verticale e nel 2019 pronto a giocarsi piazzamenti importanti con i migliori multipli d’Italia.

Con i fratelli Amici master deteniamo 8 primati regionali nei lanci, 7 Giuliana M60/65 e 1 Pierangelo M60 e Giuliana, che colleziona primati italiani master nel giavellotto, ne regala uno con la sua nuova maglia bianco-rossa della Libertas.

In soli due anni siamo stati ai Campionati Regionali con 52 presenze-gara e saliti sui podi delle varie categorie ben 16 volte di cui 8 sono stati d’ORO.

E nel 2018 arriva anche un titolo regionale a squadre Allievi nelle Prove Multiple e un settimo posto al Campionato di Specialità Allievi nel gruppo corse… e stiamo crescendo!!!

Fra qualche giorno inizierà il nostro terzo anno agonistico e questi sono i record da battere indoor e open aggiornati per essere… battuti!!!

risultati statistiche 2018

 

attività provinciale 2018

attività regionale 2018