LUCA MARSICOVETERE CONVOCATO PER LA SUA PRIMA NAZIONALE!

Nell’articolo pubblicato sia nel nostro sito, che dagli organi di stampa e in rete, in occasione dell’imminente partecipazione ai Campionati Italiani Allievi a Milano di Luca e Giada, l’avevamo preannunciato:

“… Ma il vero obiettivo delle due punte di diamante della Libertas Atletica è ben altro. Infatti quest’anno si svolgeranno a Gerusalemme i Campionati Europei: 2’10” il minimo negli 800 femminili e 49”00 nei 400 maschili, che per entrambi significherebbe sicuramente il titolo italiano e al tempo stesso il sogno di rappresentare l’Italia alla più importante kermesse internazionale di atletica under 18.”

Era un sogno, ma in realtà sussistevano concrete possibilità che si sono incredibilmente avverate! E’ di queste ore la convocazione ufficiale di Luca Marsicovetere per partecipare ai Campionati europei di Gerusalemme 2022. Un sogno che poteva coinvolgere anche Giada, ma è solo rimandato. Ci siamo permessi di “vestire” Luca con la prestigiosa maglia azzurra, in attesa delle foto ufficiali. Un grandissimo in bocca al lupo a Luca da tutti i componenti della nostra giovane ma brillantissima sociatà bianco-rossa … e da oggi con una promettente velatura di azzurro.