Run4Hope: Libertas Atletica Forli Presente!

La Libertas Atletica Forlì sarà presente come società sportiva e con i propri iscritti alla manifestazione Run4Hope, che partirà il 22 Maggio da 20 capoluoghi d’Italia. Una staffetta che abbraccerà tutta l’Italia in nome della solidarietà e che coinvolgerà runners, singoli o in gruppi sportivi, associazioni, gruppi spontanei, aziendali o costituiti nell’ambito di Clubs e Running Store, chiamati a correre e a donare per sostenere AIRC per la lotta ai tumori infantili. 

La Libertas Atletica Forlì ha deciso di aderire come società alla manifestazione che passerà da Forlì i giorni 22 e 23 Maggio. Tutti possono partecipare liberamente e correre la distanza che vogliono. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto. Sabato pomeriggio il testimone arriverà da Faenza per terminare la corsa in centro a Forlì, mentre la domenica mattina si proseguirà verso le colline di Bertinoro dove arriveranno altri runner da Cesena. Referente organizzativo per la Libertas Atletica Forlì è il consigliere Isabella Rinieri che seguirà le adesioni e darà informazioni al 3279156266.

LEGGI ARTICOLO SU FORLI TODAY del 23/05/2021

Run4Hope si propone di coniugare sport e solidarietà in un evento unico in Italia. Ricordiamo che per l’edizione 2021 si correrà insieme per donare e raccogliere fondi a sostegno di AIRC, Fondazione Italiana Ricerca sul Cancro. SCOPRI COME DONARE

Leggi anche articolo sul sito di FIDAL ROMAGNA